Piazza parlamento: intervista a Giuliano Granato

venerdì 16 settembre 2022, alle ore 19:30, intervisteremo Giuliano Granato, candidato di Unione Popolare alla Camera dei Deputati.

In vista delle elezioni politiche del 25 settembre Like Quotidiano, in collaborazione con Associazione Valentia, presenta la seconda edizione di Piazza Parlamento, un ciclo di incontri con illustri esponenti politici che ci aiuteranno a comprendere i programmi elettorali delle diverse forze politiche candidate. Il quinto appuntamento è fissato per venerdì 16 settembre 2022, alle ore 19:30. Alberto Pizzolante dialogherà con Giuliano Granato, candidato capolista di Unione Popolare alla Camera dei Deputati nel collegio Campania-P02 e Portavoce Nazionale di Potere al Popolo.

Giuliano granato è originario di Napoli. Dopo gli studi universitari, ha lavorato a Londra in una charity che si occupava di recupero dalle tossicodipendenze e dall’alcolismo. Rientrato in Italia, ha fatto esperienza di cosa siano centri per l’impiego e le agenzie interinali. Ha lavorato come cameriere a nero, in un call centre e poi come dipendente in una fabbrica chimica. Nel maggio 2019 è stato licenziato e ha affrontato un processo contro il provvedimento al Tribunale del Lavoro di Aversa.

Ha militato prima nei collettivi studenteschi e universitari, prendendo parte a “L’Onda”; poi nei Clash City Workers, un collettivo di inchiesta e intervento nel mondo del lavoro. Dal 2018 è membro del Coordinamento Nazionale di Potere al Popolo. Nel 2020 si è candidato alla Presidenza della Regione Campania.

L’intervista a Pierpaolo Longo sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Like Quotidiano e sui canali Facebook e YouTube di Associazione Valentia.

Articoli Simili

Related articles