mercoledì, Maggio 22, 2024

Da Bivona a Sanremo: Il successo di Cristian Comerci nel mondo dei servizi di lusso

Dalla Calabria alla città dei fiori, Cristian Comerci è partito al servizio dell’Agenzia di Sicurezza dell’Ariston.

Condividi

Il sogno di ogni piccolo imprenditore è quello di varcare i confini della propria regione con i propri successi, e per Cristian Comerci di Bivona, in provincia di Vibo Valentia, questo sogno è diventato realtà. Titolare della ditta NCC “Comerci Luxury Services“, con sede a Vibo Marina, Cristian Comerci ha fatto un percorso straordinario. Dopo aver lavorato con numerosi festival nella sua zona, al servizio di ospiti illustri come Giorgio Armani, Diego Della Valle e Joe Bastianich, ha ottenuto una collaborazione di prestigio con il Festival più seguito d’Italia: Sanremo.

Dalla Calabria alla città dei fiori, Cristian è partito al servizio dell’Agenzia di Sicurezza dell’Ariston, supportando gli ospiti e i cantanti in gara. Una settimana intensa e ricca di emozioni, che ha visto Cristian Comerci portare il suo entusiasmo e la sua professionalità dalla Calabria a Sanremo, diventando sinonimo di un’imprenditoria giovane e di qualità.

«Ho cominciato dal nulla, facendo qualche transfer per i miei amici, ma il sacrificio, la voglia di crescere e dare sempre il massimo penso ripaghino alla grande», ha dichiarato Cristian Comerci. La sua determinazione e il suo impegno dimostrano che con passione e dedizione, i sogni possono diventare realtà, e il successo non conosce confini.

Alberto Pizzolante
Alberto Pizzolante
Nato in provincia di Lecce nel 1997, si è laureato in Filosofia presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Dirige likequotidiano.it.

Sullo stesso argomento

Simili

Dello stesso autore