domenica, Giugno 23, 2024

Cologno Monzese, un 23enne ha ucciso la ex fidanzata

Condividi

Questa mattina, a Cologno Monzese (MB), un ragazzo ventitreenne si è costituito dopo aver ucciso, la notte scorsa, la ex fidanzata di vent’anni. L’uomo, attualmente in stato di fermo presso la caserma dei carabinieri di Cologno Monzese, avrebbe compiuto il femminicidio nell’appartamento della ragazza dopo una serata trascorsa insieme a lei e ad un’amica. Il ventenne si è presentato all’alba confessando il delitto presso il comando della polizia locale.

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Sesto San Giovanni per ricostruire la dinamica dei fatti e il movente dell’omicidio. Secondo le prime informazioni, la giovane donna sarebbe stata uccisa con diverse coltellate alla gola. Si stanno effettuando i rilievi del caso nell’abitazione e sul corpo della vittima per ricostruire nei dettagli quanto accaduto. Pare che la giovane si trovasse da sola in casa mentre i genitori stavano trascorrendo un periodo di vacanza in Sardegna.

Alberto Pizzolante
Alberto Pizzolante
Nato in provincia di Lecce nel 1997, si è laureato in Filosofia presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Dirige likequotidiano.it.

Sullo stesso argomento

Simili

Dello stesso autore