mercoledì, Maggio 22, 2024

Piazza Parlamento: intervista ad Alfonso Maria Gallo

Lunedì 19 settembre 2022, alle ore 19:30, intervisteremo Alfonso Maria Gallo, candidato di +Europa alla Camera dei Deputati.

Condividi

In vista delle elezioni politiche del 25 settembre Like Quotidiano, in collaborazione con Associazione Valentia, presenta la seconda edizione di Piazza Parlamento, un ciclo di incontri con illustri esponenti politici che ci aiuteranno a comprendere i programmi elettorali delle diverse forze politiche candidate. Il quinto appuntamento è fissato per lunedì 19 settembre 2022, alle ore 19:30. Alberto Pizzolante dialogherà con Alfonso Maria Gallo, candidato di +Europa alla Camera dei Deputati nel collegio Campania-P02.

Alfonso Maria Gallo, originario di Avellino è Amministratore Unico della start-up Regenet. Ha fondato il gruppo +Europa Avellino, di cui è stato responsabile della comunicazione nel 2018 e di cui è coordinatore dal 2019. Dal 2021 è membro dell’Assemblea Nazionale del partito. È Segretario Provinciale di Avellino e membro del Comitato federale nazionale del Movimento Federalista Europeo.

L’intervista sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Like Quotidiano e sui canali Facebook e YouTube di Associazione Valentia.

Leggi il testo dell’intervista.

Alberto Pizzolante
Alberto Pizzolante
Nato in provincia di Lecce nel 1997, si è laureato in Filosofia presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Dirige likequotidiano.it.

Sullo stesso argomento

Simili

Dello stesso autore